PDA

Visualizza Versione Completa : RICHIESTA RECLUTAMENTO

Marco
02-09-09, 14:14
ciao a tutti,
sono marco,il papa di Paolo (damned_legion),dopo molto tempo nel quale ho giocato al fianco di Shin,Littorio,Lion,chiedo ufficialmente il permesso di essere reclutato all'interno del clan.

Il mio nome su med II, cm i miei soci sanno ,è MarcoPolo1963...

aspetto vostre notizie!

saluti

marco :D

DAMNED_LEGION
02-09-09, 14:18
ciao a tutti,
sono marco,il papa di Paolo (damned_legion),dopo molto tempo nel quale ho giocato al fianco di Shin,Littorio,Lion,chiedo ufficialmente il permesso di essere reclutato all'interno del clan.

Il mio nome su med II, cm i miei soci sanno ,è MarcoPolo1963...

aspetto vostre notizie!

saluti

marco :D

ahahahahhahahahahah guarda ki si vede!!!!!!!!

voglio vedere cosa scriveranno shin e litto quando vedranno tale richiesta! :action6: :action6: :action6: :action6:

Poetarmato
02-09-09, 14:43
benvenuto Marco nel forum dei fulmini, finalmente abbiamo l'onore di averti tra di noi, in effetti mi sono sempre domandato il perche' non hai fatto richiesta a suo tempo e quindi ho pregato Littorio di vedere se eri disposto a venire con noi, visto e considerato che hai gli stessi orari dei tuoi commilitoni e sei spesso e volentieri on-line.
Bene.......se ti va di iniziare questa nuova avventura con questa banda da manicomio sei il benvenuto e puoi sin da ora aggiungere il tag {XII-AUX} al tuo nick.
In bocca al lupo per il tuo reclutamento.
Poeta

LionDoc
02-09-09, 15:19
Grande Marco!! benvenuto! ;) era ora che entrassi ufficialmente nella banda! finalmente sfoggerai anche tu il mitico TAG nei nostri epici combattimenti contro LORD,TWR,USSR ecc.. ci vediamo online come sempre di sera, pronti a nuove vittorie! ciao a presto :)

Celtico
02-09-09, 15:56
ciao marco
abbiamo combattuto qualche battaglia insieme, mi fa piacere che sei entrato anche tu.

Tyrion
02-09-09, 16:54
ciao marco. io gioco solamente a rome quindi dubito che riusciremo mai a giocare assieme...nonostante ciò ti auguro un in bocca al lupo x il reclutamento.
forza e onore

Caio Lavo
02-09-09, 18:03
Ciao Marco,sono Caio,non mi conosci,ma dato che sei il papà di damned è come se già ci conoscessimo,io sono particolarmente attivo su rome total war,se ci giochi e mi vedi non esitare a chiamarmi se sei forte come tuo figlio no... :D :D,scherzo sono contento di fare qualche game con te...buona fortuna per il reclutamento!!A presto

Littorio
02-09-09, 19:02
Stavo quasi per versare una lacrima dalla commozione.

Era ora grande Marco, sono davvero felice. Ora hai lo stesso nostro "cognome" proprio come in una grande famiglia. La nostra.

Sei di una simpatia e umiltà uniche. Il tutto sommato a delle capacità in game che crescono giorno dopo giorno.

Ancora benvenuto fratellone...e ......a dopo sui campi di battaglia.

Littorio

Marco
02-09-09, 21:04
benvenuto Marco nel forum dei fulmini, finalmente abbiamo l'onore di averti tra di noi, in effetti mi sono sempre domandato il perche' non hai fatto richiesta a suo tempo e quindi ho pregato Littorio di vedere se eri disposto a venire con noi, visto e considerato che hai gli stessi orari dei tuoi commilitoni e sei spesso e volentieri on-line.
Bene.......se ti va di iniziare questa nuova avventura con questa banda da manicomio sei il benvenuto e puoi sin da ora aggiungere il tag {XII-AUX} al tuo nick.
In bocca al lupo per il tuo reclutamento.
Poeta
Ciao poeta, grazie del caloroso benvenuto, cmq è solo a causa della poca domestichezza con il pc e la lingua inglese :lol: che ho tardato al reclutamento nel clan.

Cmq crepi il lupo :lol: e il manicomio ha un nuovo matto da curare!

saluti

marco

Marco
02-09-09, 21:05
Ciao Marco,sono Caio,non mi conosci,ma dato che sei il papà di damned è come se già ci conoscessimo,io sono particolarmente attivo su rome total war,se ci giochi e mi vedi non esitare a chiamarmi se sei forte come tuo figlio no... :D :D,scherzo sono contento di fare qualche game con te...buona fortuna per il reclutamento!!A presto

piacere cmq ank se nn ci conosciamo.... :mrgreen:

Marco
02-09-09, 21:07
Stavo quasi per versare una lacrima dalla commozione.

Era ora grande Marco, sono davvero felice. Ora hai lo stesso nostro "cognome" proprio come in una grande famiglia. La nostra.

Sei di una simpatia e umiltà uniche. Il tutto sommato a delle capacità in game che crescono giorno dopo giorno.

Ancora benvenuto fratellone...e ......a dopo sui campi di battaglia.

Littorio

Ciao litt!
sono contento di averti fatto commuovere :lol:
cmq è grazie a voi se mi sn convinto al 100% ad entrare nel clan....Ora cmq dovrete ank sopportarmi,cm avete sempre fatto del resto :o ....
a presto sui campi di battaglia...
marco :oops:

Labieno
03-09-09, 12:43
Ciao Marco benvenuto in questa famiglia allargata!!!!
E' una sensazione particolarmente pipacevole vedere un papà che condivide la passione col figlio...
se sei daccordo sarai nominato Mastro Torturatore così se il dannato alza la cresta lo fustighi ben bene :) :)

DAMNED_LEGION
03-09-09, 13:30
E' una sensazione particolarmente pipacevole vedere un papà che condivide la passione col figlio...
se sei daccordo sarai nominato Mastro Torturatore così se il dannato alza la cresta lo fustighi ben bene :) :)

ma noooooooooooooooooo povero me! ora mi tengono ank sotto sorveglianza!! :weapons1:
ehehehh ma il dannato avra la meglio! :lol:

Marco
03-09-09, 20:43

ciao labieno e grazie del caloroso benvenuto che tu e la famiglia mi ha riservato e accetto volentieri la nomina di mastro torturatore :D e sono certo che passerò parte del tempo libero divertendomi in vostra compagnia
ciao

Picenum
03-09-09, 22:36
granda marco siamo quasi coetanei (1966)io sono attivo su empire quando vuoi chiama pure :lol: :lol:

Marco
04-09-09, 15:51
granda marco siamo quasi coetanei (1966)io sono attivo su empire quando vuoi chiama pure :lol: :lol:

grazie della disponibilità ,caspita allora sono io il più vecchio di tutto il clan!! :x
ciao