Remove Text Formatting
Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Carro tutorial

Fulmine L'avatar di Messana
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Thanks
    1
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Carro tutorial

Spiego in breve come si guida un carro e cosa usare come strumenti di bordo per essere un Erwin Fottuto Rommel :

1: I tasti per far muovere il carro sono W ogni lettera indica la direzione che volete prendere, in più con il tasto Shift, date più spinta al carro(Da usare preferibilmente in campo aperto e mai su rocce o rischiate di slittare),
    _______________________________A S D________________________________________
    invece i tasti C per cambiare visuale X per usare il fumogeno in caso qualcuno vi agganci con il segnalatore laser.

2: Composizione visuale interna del carro
    bf3 2012-11-13 21-17-51-88 1.jpg

3:Armi in dotazione cambiandole cliccando i tasti F1 F2 F3 e tasto 1 e 2

tasto 1 cannone principale
    bf3 2012-11-13 21-17-51-88.jpg
    tasto 2(in base a ciò che inserirete nella personalizzazione dei mezzi di terra, nel mio caso ho inserito proiettile guidato con designazione laser)
    bf3 2012-11-13 21-18-17-88.jpgbf3 2012-11-13 21-18-35-49.jpg
    tasto F1: semplicemente fa ritornare il giocatore nella visuale principale del cannone.

tasto F2: Mitragliatrice(utile contro fanteria e elicotteri)
    bf3 2012-11-13 21-18-00-98.jpg

tasto F3: designatore laser contro veicoli(è l'ultimo pezzo che si sblocca) serve a designare mezzi per il cannoniere e compagni di squadra che potranno colpirli con i missili a ricerca e da la possibilità di avere un 3° posto sul carro.
    bf3 2012-11-13 21-18-06-15.jpg

In fine i componenti interni: (sono facili da intuire gli altri, ho inserito quello che uso sempre e sono più efficaci) il primo mette uno scudo laterale al carro, il secondo è il fumogeno, il terzo è il missile guidato che ho fatto vedere sul tasto 2.
    bf3 2012-11-13 21-19-18-39.jpg

Ho creato il post in 15 minuti scusate per la scarsità di immagini e velocità di spiegazioni ma questo deve essere semplicemente un aiuto base per i principianti per tutto il resto chiedete pure su TS o scrivete qui.

Forza e Onore

Fulmine L'avatar di Cunctator
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Thanks
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Graaaazieeee,

anche se l'hai fatto in 15 minuti è veramente utile; io ci avrei messo 6 mesi a scoprire tutto! X uno come me che ha giocato 4 ore a bf3 questi post sono fondamentali, visto la scarsità di manuali e tutorial. Se cmq qualcuno conosce anche dei siti che ti forniscono spiegazioni sulle tattiche e su come si guidano i vari mezzi, sarebbe utile postare i link.
    Ci vediamo giovedi o venerdi sera sul campo di battaglia; un saluto a tutti.
    Forza e onore!
    MEMENTO AUDERE SEMPER!

Fulmine Senatore L'avatar di Labieno
    Tournaments Joined
    4
    Tournaments Won
    2
    Thanks
    3
    Downloads
    9
    Uploads
    2

R: Carro tutorial

in questo forum tra i link in evidenza ce il manuale di bf3 in italiano.
    magari ti può essere utile.
    Meine Ehre heißt Treue

Fulmine Senatore L'avatar di Picenum
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Thanks
    1
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    complimenti Dino
    cave adsum​!!!!!

Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Thanks
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Labieno Visualizza Messaggio
    in questo forum tra i link in evidenza ce il manuale di bf3 in italiano.
    magari ti può essere utile.
    Grazie ma lo avevo già visto e cmq c'è anche nel gioco; è che al di la dei tasti da utilizzare non ti dice niente altro..... ci vorrebbe un manuale x il multi che ti spegasse l'uso dei veicoli, il significato dei simboli sulla minimappa ecc. Io perchè ho voi che mi direttamente o indirittamente con i vari post, mi date delle dritte, altrimenti uno che va in multi senza aiuti di giocotori esperti, rischia di troversi di fronte ad un gioco immenso che però presenta un grado di difficoltà iniziale spanventoso che rischia di trasformare l'esperienza di gioco in qualcosa di frustrante e abbandona il multi per una più rilassante campagna single player.
    Ma forse ho detto solo una secchiata di cagate, visto il successo del multy di bf3 e sono io un po' tonto.
    MEMENTO AUDERE SEMPER!

Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Thanks
    1
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Cunctator Visualizza Messaggio
    Grazie ma lo avevo già visto e cmq c'è anche nel gioco; è che al di la dei tasti da utilizzare non ti dice niente altro..... ci vorrebbe un manuale x il multi che ti spegasse l'uso dei veicoli, il significato dei simboli sulla minimappa ecc. Io perchè ho voi che mi direttamente o indirittamente con i vari post, mi date delle dritte, altrimenti uno che va in multi senza aiuti di giocotori esperti, rischia di troversi di fronte ad un gioco immenso che però presenta un grado di difficoltà iniziale spanventoso che rischia di trasformare l'esperienza di gioco in qualcosa di frustrante e abbandona il multi per una più rilassante campagna single player.
    Ma forse ho detto solo una secchiata di cagate, visto il successo del multy di bf3 e sono io un po' tonto.
    no no hai ragione è complicato all'inizio sopratutto se devi seguire chi comunque ha più esperienza una sera che sei on line ci mettiamo in un server vuoto e ti spiego direttamente come usare i mezzi

Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Thanks
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Grazie Dino x sabato pome,
    anche se si è trattato solo di una decina di minuti è stato molto utile; del resto l'esperienza sul campo vale più di 1000 consigli o manuali...... Oh, ferma un attimo!!!! Voi altri fulmini non pensate subito male!!! Mi ha fatto fare solo un po' di pratica con il carro, cosa avevate capito???

Peccato che sono stato interretto dal mio pupo che si è svegliato, ma la colpa è mia che avevo lasciato aperta la porta della camera e mi ha sentito parlottare mentre stavamo giocando!

Spero di ripetere presto l'esperienza!!! .... e dai, del TUTORIAL, stupidini!!!!

Grazie ancora per la disponibilità e a presto!
    MEMENTO AUDERE SEMPER!

Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Thanks
    1
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Cunc quando vuoi fai un fischio e con me non ti preoccupare i maliziosi sono Celtico e l'oliva ascolana .... stai alla larga da loro... meno male che il garcio ancora non è rientrato sennò erano ca... tuoi ahhahhahahaha tra gay e ubriaconi finivi male ahhahaha

Fulmine Senatore L'avatar di Picenum
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Thanks
    1
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Cunc lui inizia sempre cosi' ........................................poi li sistema a modo suodonne-divertenti.jpg
    cave adsum​!!!!!

Fulmine L'avatar di Il_Cesco
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Thanks
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0