Remove Text Formatting
Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
    Junior Member
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Thanks
    0
    Downloads
    0
    Uploads
    0

ciao mi puoi dare i file backup dei 2 per favore? scusa ma ho dimenticato di fare backup

Citazione Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Allora, molti mi hanno chiesto come poter usare i Ribelli nelle battaglie ppersonalizzate e tutte le fazioni nella campagna, qui avete tutte le informazioni e il passaggio che cercherò di spiegarvi nel modo più schematico e chiaro possibile.

1- Andate su: Programmi/Activision/Rome Total War/Data

2- A questo punto, appena siete arrivati alla cartella Data dovete sostituire questo il file descr_sm_factions originale con quello che ho allegato.

3- Sostituito il descr_sm_factions originale con quello modificato dovete proseguire e aprire le seguenti cartelle Programmi/Activision/Rome Total War/Data/world/maps/campaign/imperial_campaign

4- Appena arrivati nella cartella imperial_campaign dovete sostituire il descr_strat originale con quello che ho allegato.

5- Adesso non vi resta che giocare le battaglie personalizzate sia in Multiplayer che in Singol Player con i Ribelli! Ma non mi sono limitato a darvi la possibilità di utilizzare i Ribelli nelle battaglie personalizzate. Il vostro generoso Sean vi ha regalato in esclusiva la possibilità di giocare con tutte le fazioni che non avevate mai potuto usare prima, anche se le eliminavate! Sto parlando dei tanto acclamati Macedoni, Armeni, Sciiti, Iberi e tutte le altre che il generoso Staf dei creatori della Total War avevano deciso di non lasciare utilizzare a noi comuni mortali!

Se qualcuno dovesse avere dei rpoblemi, dovesse sbagliare qualcosa o danneggiare qualche file, postate qui una richiesta di supporto e io accorrerò in vostro aiuto! Non lascio solo nessuno io

Per i + noobbi nel settore, ho preparato anche una versione autoistallante "RTW All Factions"

Creatore della mod: Sean Cappone

PS: vi ricordo di conservare sempre i file originali che andate a sostituire in modo di poter tornare indietro se avete dei problemi con le MOD.

ciao scusa MA MI PUOI DARE PER FAVORE I FILE BACKUP PERCHE HO DIMENTICATO DI BACKUPPARE :/

Junior Member
    Tournaments Joined
    0
    Tournaments Won
    0
    Thanks
    0
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    mi puoi dare i file backup perche ho dimenticato di backuppare per favore